Rilasciata la versione 1.8.0 di InRiMa!

Avvisi sulle scadenze contrattuali, mappa delle relazioni ulteriormente potenziata... scopri le tante novità della nuova versione!

Rilasciata la versione 1.8.0 di InRiMa!

Avvisi sulle scadenze contrattuali, mappa delle relazioni ulteriormente potenziata... scopri le tante novità della nuova versione!

Rilasciata la versione 1.8.0 di InRiMa

Siamo felici di potervi aggiornare sulle nuove features del nostro prodotto e sulle novità in arrivo!

 


Nuovo sistema di alerting sulle scadenze dei contratti

Nei contratti (cliente, fornitore e manutentore) è adesso possibile - tramite l'apposita tab chiamata "Notifiche" - attivare gli alerts sulla scadenza del contratto.

In particolare, per ciascun contratto è possibile abilitare la ricezione dell'alert che informerà dell'approssimarsi della scadenza dello stesso.

E' possibile impostare una o più finestre temporali entro le quali ricevere l'alert: 12 mesi prima della scadenza, 6 mesi prima e così via. In secondo luogo, è possibile selezionare gli utenti e/o i gruppi utente che dovranno ricevere l'alert via email all'approssimarsi della scadenza.


 


Completamento della documentazione

Il manuale utente, raggiungibile mediante l'apposito pulsante posto nella barra degli strumenti, è stato completato.

 

Inoltre, in tutte le pagine e principali gestioni del software è stato aggiunto il pulsante di «Aiuto» che apre la «Guida in linea» spiegando tutto ciò che serve in merito alle funzionalità della pagina o gestione.


 


Potenziamento della mappa delle relazioni

La mappa delle relazioni è stata ulteriormente potenziata, aggiungendo filtri utili ad ottenere facilmente e graficamente tutte le informazioni che servono sugli asset e sui servizi relazionati.

In particolare, sarà possibile filtrare il grafico anche per organizzazione, impatto, posizione, funzionalità, sede, categoria ed altro. Sarà così possibile ottenere, in un unico grafico, tutte le informazioni necessarie, raggruppando facilmente asset e servizi - ad esempio - per sede o per tag, così da correlare facilmente le informazioni inserite.