Oggi l’ultimo incontro del Progetto T4Data organizzato dal Garante

Il Team Consulting di Infoteam partecipa all’evento

Oggi l’ultimo incontro del Progetto T4Data organizzato dal Garante

Il Team Consulting di Infoteam partecipa all’evento

Si svolge oggi, 8 novembre, presso la sede CNR a Roma, l’ultimo incontro formativo del progetto T4Data, il programma transnazionale cofinanziato dall’Unione europea e dedicato alla formazione dei Responsabili della Protezione dei Dati (RPD) operanti presso i soggetti pubblici,

L’incontro, organizzato dal Garante per la protezione dei dati personali, sarà dedicato al tema "Le responsabilità del trattamento" alla luce del Regolamento Ue 2016/79.

Tra i relatori, Antonio Caselli della  Segreteria generale del Garante, Francesco Modafferi, Dirigente del Dipartimento Realtà pubbliche e Dipartimento Sanità e Ricerca, Claudio Filippi, Dirigente del Dipartimento Attività ispettive, Roberto Lattanzi, Dirigente del Servizio Studi e documentazione,  Luigi Cannada Bartoli, Dirigente del Dipartimento Affari legali e di giustizia.

Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming, date le numerose richieste di coloro che non potranno essere presenti.

Anche questa volta Infoteam è in prima linea per aggiornarsi e offrire servizi professionali e qualificati  ai propri clienti.

 

FONTE: Garante Privacy https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/9178845